Sara Panza
Transformational leader
Coach, trainer e keynote speaker
Sara Panza è un’esperta che unisce in modo unico il rigore strategico del business con profonde intuizioni del mondo contemplativo. Di origini argentine, oggi vive a Roma, dopo aver vissuto 6 anni in Olanda.
Con oltre 25 anni di esperienza internazionale nella consulenza e nel marketing in grandi aziende, ha guidato team multi-funzionali e multi-culturali, portando avanti significativi cambiamenti organizzativi, e inversioni di tendenze negative nel business.
Durante il periodo in cui è stata Direttore Generale, ha guidato l’integrazione di un’azienda padronale in una multinazionale. ed ha potuto approfondire il suo interesse per la cultura aziendale e lo sviluppo dei talenti e della leadership.
Oggi lavora come coach, trainer e consulente.
Come coach e trainer sostiene gli individui nel loro viaggio per diventare leader più solidi e i team nel loro cammino verso una maggiore efficacia, facendo leva sul “superpotere” della consapevolezza di sé per evolvere affrontando i costanti cambiamenti della vita.
Come consulente supporta le organizzazioni nel loro percorso verso il successo aziendale attraverso una strategia che includa le persone ed il loro benessere.
Madre orgogliosa di 2 ragazzi che le ricordano costantemente che l’unica costante nella vita è il cambiamento.
Sara ha fondato l’associazione ‘Yolo mindfulness’, che promuove lo sviluppo della consapevolezza di sè come strumento di evoluzione personale e professionale.