Eyal Doron
Autore e autore televisivo
ricercatore e famoso corporate speaker
Eyal Doron è ricercatore, autore e speaker aziendale con una grande esperienza nello sviluppo di competenze creative e di leadership.
Il suo PhD (Dottorato di ricerca post-laurea) si concentra sullo sviluppo di nuovi modelli per aumentare la capacità creativa, di intraprendenza e di autostima tra bambini ed adolescenti.
È fondatore di SEISEI, un’iniziativa di creatività, che sta attualmente lavorando con più di 12.000 bambini e ragazzi in Israele.
È stato capo consulente del Dipartimento del Governo Israeliano che si occupa di studenti dotati di grande talento.
È direttore del Programma Esecutivo “Creativity in Action” al IDC (Interdisciplinary Center Herzliya), dove è anche direttore del Dipartimento di Psicologia & Filosofia nella scuola di Psicologia.
Ha lavorato con aziende leader come Coca-Cola, HP, Amdocs, Elbit Systems, Unilever, MSD, Bank Hapoalim, Intel e con i settori che si occupano di sicurezza del Governo Israeliano.
Dr. Doron ha anche creato e sviluppato serie televisive di successo, come “How to be Happy in Six Lessons” e successivamente due serie su successo e famiglia (Keshet, Channel 2).
Dr. Doron è anche l’autore di “Life in an Amusement Park” (Keter Publishing).